[Talk-it] Agenzia delle uscite - Consultazione cartografia catastale - Web Map Service

Sab 25 Nov 2017 14:45:31 UTC

Il 25/11/2017 07:43, Alessandro Sarretta ha scritto:
> A me da QGIS funziona, in JOSM dà errore (forse un problema di
> certificati non validati che JOSM non riesce a saltare?).
>
> Ale

Credo sia il tipo di WMS (vers 1.3) non accettato da Josm, con Qgis vedo
diversi livelli, ed inizialmente mi dava errore di connessione SSL, che
ignorandola comunque carica i vari strati.

--