[Talk-it] Posizionamento grotte naturali

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 2 Ott 2017 18:52:19 UTC

02.10.2017 - 20:33 - Massimo Taronna:
> Ciao a tutti,
> ho partecipato la scorsa domenica al mapping party di Viverone e
> volevo cominciare ad inserire alcuni elementi.
> Sto raccogliendo posizionamenti di grotte piemontesi con il mio GPS e
> volevo inserire quelle che sono presenti nel Catasto del Piemonte.
> Sul terreno sono identificate da una placchetta metallica che riporta
> il numero di catasto.
> Pensavo di procedere con le seguenti chiavi:
>
> natural = cave_entrance
> name = nome a catasto
> alt_name = eventuale nome alternativo
> ele = quota rilevata con il GPS
> [...]

Ciao!
Non ref, ma cave:ref <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:cave:ref>=
, o forse anche cave:ref:it:PI= (ma qui sarebbe da aprire un piccolo
dibattito). In FVG per ora mettiamo solo cave:ref= per i numeri
regionali, e cave:old_ref per i numeri dei catasti storici VG e FR (es.
100VG, 299FR).

Forse un contatto con il catasto sarebbe auspicabile, in quanto il
catasto già dispone di dati ufficiali.

Per la targhetta non saprei, forse da inventare qualcosa...

Ciao
Damjan