[Talk-it] memorial=war_memorial (a riguardo di)

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mar 3 Ott 2017 10:39:56 UTC

p.s. nella risposta che per ora mi è stata data si propone l'uso di
memorial:theme=* e non di memorial=war_memorial....

peccato che per memorial:theme non ci sia nemmeno 1 utilizzo:

https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=memorial%3Atheme

aiuto!!!

a volte ci sono questioni (come questa) per le quali pur parlandone e
confrontandomi il più possibile alla fine (onestamente) non ci capisco una
mazza ;-((((

in soldoni mi ritrovo con alcune centinaia di monumenti, cippi e targhe ai
caduti da me mappate come

historic=monument, historic=memorial+memorial=stele,
historic=memorial+memorial=plaque

e sinceramente non capisco se lasciarle così o se devo cambiarle ma con
cos'altro?

boh...

accetto consigli....

grazie