[Talk-it] utente che usa ortofoto G a Orbetello

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Mer 4 Ott 2017 09:59:40 UTC

Scusate, mi 'aggancio' a questa mail. Esiste uno strumento per verificare quali ortofoto possiamo usare senza problemi? Ad esempio: ho trovato un utente che ha messo imagery_used: Custom (https://{switch:services,server}.arcgisonline.com/arcgis/rest/services/World_Imagery/MapServer/tile/{z}/{y}/{x});Local GPX
Come faccio a sapere se è lecito o no?
Questo è il changeset https://www.openstreetmap.org/changeset/52380801
Grazie

Andreas Lattmann