[Talk-it] utente che usa ortofoto G a Orbetello

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 10:49:43 UTC

Beh, se nel commento del changeset c'è #hotosm, non dovrebbero esserci
problemi: per le attività dello Humanitarian OpenstreetMap Team persino
Google ha messo a disposizione - in casi specifici [1]  - le immagini
aeree; sovente sono immagini fatte ad hoc per il progetto HOT, per es. con
i droni.

Un progetto interessante per sapere quali ortofoto sono liberamente
utilizzabili è OpenAerialMap [2], so che in questo progetto è coinvolto
'giovand' : se ci legge può darci info aggiornate a riguardo.

Ciao,
Marco

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Humanitarian_OSM_Team/Haiti_Strategy_And_Proposal#Imagery