[Talk-it] Mapillary #CompleteTheMap challenge a Milano

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 10:13:35 UTC

Ciao a tutti,
(notizia di ieri) preannuncio che al MapTime Milano del 19 ottobre - ancora
in fase di organizzazione - saranno ospiti da remoto i ragazzi di
Mapillary, che mostreranno come usare le immagini per inserire dati in OSM.
La "dimostrazione" (che nell'ottica del MapTime sarà pratica) userà proprio
i dati raccolti a Milano, dato che il challenge quel giorno sarà ormai in
fase di conclusione. Il programma della serata è in fase di definizione,
seguiranno aggiornamenti/link.

Il luogo è sempre l'Opendot: https://osm.org/go/0CjEraM~V-?m=
l'orario indicativo di inizio è sempre tra le 18:30 e le 19.

Nel frattempo la raccolta dati per il challenge è iniziata:
https://mapillary.github.io/mapillary_greenhouse/challenge/milano/

Marco

Marco Minghini, Ph.D.
GEOlab, Politecnico di Milano - DICA
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 Milano (Italy)
+39 02 23996409
marco.minghini a polimi.it
@MarcoMinghini <https://twitter.com/MarcoMinghini>