[Talk-it] utente che usa ortofoto G a Orbetello

Ven 6 Ott 2017 12:23:40 UTC

Il 04/10/2017 12:55, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:

> Non so se può servire, per l'Italia questo:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Potenziali_fonti_di_dati

Leggo che alla riga dei confini amministrativi italiani c'è un punto
interrogativo sulla compatibilità con la ODbL: chi è che può mandare una
mail al DWG per farli togliere (scusate ma io sono con la melma sino
agli occhi)?

Alessandro