[Talk-it] utente che usa ortofoto G a Orbetello

Mer 4 Ott 2017 15:34:28 UTC

nel caso di infrazione di diritti di terzi l’unico a poter fare la redazione (redaction) necessaria è un amministratore (e forse anche la DWG, ma credo di no). Con un semplice revert i dati rimangono nello storico / full planet.

sent from a phone