[Talk-it] Bicipolitana

Mer 11 Ott 2017 10:03:44 UTC

Il 11/10/2017 10:29, Gianluca Boero ha scritto:
> http://www.vocepinerolese.it/articoli/2017-10-10/linea-ciclabile-da-piazza-darmi-al-polo-sportivo-retrostante-alla-stazione-olimpica-pinerolo-12737
>

> A Pinerolo (To) stanno realizzando questa pista ciclabile cittadina.
>
> L'articolo cita che a Pesaro, Treviglio, San Donato Milanese, Pistoia,
> Rovigo e Lignano è o sta per essere attuata.
>
> Qualche mappatore nei comuni citati sopra ha già visionato o mappato
> tali piste? Se si mi piacerebbe un confronto.
>
> Io attendo la fine dei lavori e se nessuno la traccia prima di me la
> riporto.

> [...]

Entro un pò in OT per ricordarvi che sabato saremo a Torino per il
Torino mapping party (1) dove mapperemo rastrelliere, fontanelle e altri
POI utili alla viabilità 'pedalifera' :-)
Verranno utilizzate anche le app Mapillary (io porterò la fotocamera
sferica) e wheelmap.

Vi aspettiamo!

Alessandro Ale_Zena_IT

1) https://www.muoversiatorino.it/mapping-party/