[Talk-it] Alta Via dei Parchi (e percorsi a tappe con sovrarelazione in generale)

Ven 13 Ott 2017 15:54:31 UTC

Il 13/10/2017 17:30, matteocalosi ha scritto:
> Ciao,
> starei accarezzando l'idea di mettermi ad aggiungere l'Alta Via dei Parchi
> come route hiking visto che mi sembra sorprendemente assente al momento.
> Però c'è una situazione preesistente in cui:
> - La variante mtb è completamente presente come route, con le singole tappe
> relazioni distinte raccolte in una sovrarelazione
> - Le tappe 20-25 sono state aggiunte da un mappatore ma come route singole
> con tag un po' opinabili

In ogni caso, puoi creare una relazione per tappa e togliere i dettagli
di troppo dalle singole way che la riguardano nello specifico.

Poi crei la superroute con le singole relazioni, però ricorda che la
superroute al momento, che io sappia, l'unico che le renderizza in
un'unica route è waymarkedtrails.org, oppure quello che analizza anche
le relazioni superroute è http://ra.osmsurround.org/, però quest'ultimo
non renderizza, vedi solo i tag principali inseriti nella superroute.

--