[Talk-it] Ultimo tratto relazione Alpinistica

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 15 Ott 2017 09:43:29 UTC

forse aiuta in questa discussione
alpino (it) = alpine (en)
alpinistico (it) = mountaineering (en)

Sac scale:
<http://www.sac-cas.ch/it/in-cammino/scale-della-difficolta.html>
http://www.sac-cas.ch/fileadmin/sac/PDF-Dateien/
Unterwegs/Schwierigkeitsskala/Scala_di_difficolta_per_gite_
escursionistiche-trekking.pdf
<http://www.sac-cas.ch/it/in-cammino/scale-della-difficolta.html>
è solo applicabile per trekking alpino, non per tratti alpinistici