[Talk-it] Italia geografica?

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Lun 16 Ott 2017 12:59:53 UTC

>descriverla geograficamente devi descrivere i singoli componenti
>geografici, e se ci metti anche la Corsica e l'Istria, dovresti
>spiegare
>perché.

+1

Infatti, è questo che mi ha generato confusione.

Non riuscivo a capire in base a quale parametro è stata considerata la Corsica e l' Istria.
Ma è davvero necessaria questa relazione? Se si, propongo di inserire una relazione per tutti i continenti (se non c'è già). Sarebbe bella la relazione 'mondo' 😂

Andreas Lattmann