[Talk-it] R: Italia geografica?

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Lun 16 Ott 2017 14:08:21 UTC

Guardando la cronologia di questa relazione, si vede che è stata creata
quattro mesi fa dall'utente lorec10 [1].
Qualcuno ha provato a contattarlo chiedendo informazioni in merito?
Inizialmente sembrava volesse descrivere i confini storici del Regno
d'Italia, poi l'ha trasformata in un'altra cosa. In ogni caso mi sembra ci
sia Open Historical Map per entità storiche.

[1] https://www.openstreetmap.org/user/lorec10
[2] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Historical_Map

Davide.

Il giorno 16 ottobre 2017 15:37, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com