[Talk-it] R: Italia geografica?

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Lun 16 Ott 2017 16:22:32 UTC

E' già stato contattato via commenti ai changeset, in un caso da me (per un
pasticcio con il canton Ticino), e da altri due mappatori per questa stessa
relazione, ma per ora non ha risposto:
http://resultmaps.neis-one.org/osm-discussion-comments?uid=3993737

Nel suo storico ci sono altri confini che non mi sembrano molto "standard"
di OSM, questa è l'unica boundary=linguistic al mondo, peraltro è un
poligono che si autointerseca in più punti:

Questo è un confine "proposto", a sua volta autointersecante:

In più ci sono una serie di confini storici di Firenze e dintorni,
raggruppati a loro volta in queste macro-relazioni:

E altri confini storici come questo:

Alessandro

Davide Sandona' wrote