[Talk-it] [Talk-it-cai] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 17 Ott 2017 09:52:16 UTC

Ciao Massimo,

ottimo, c'e' bisogno di molto aiuto in Piemonte perche' il lavoro e' molto.
Ci sono altri che stanno operando in zona Torino ed nel VCO poi ti passo i
loro contatti senza annoiari tutti gli altri nella talk.
Io avevo cominciato a lavorare un po' sulla Provincia di Biella con i dati
rilasciati dalla Provincia prima che la Regione ce li dessi formalmente.
Ottimo anche il discorso sui guidepost, prendi spunto dalla wiki e poi
magari sviluppiamo da li. Probabilmente non e' un buona idea allegarci
anche tutte le foto perche' temo che andremmo ad appesantire il database.
Per quello possiamo usare INFOMONT e poi chi le vuole se le scarica da li.

Alfredo