[Talk-it] Tag bacheca necrologi

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 09:17:26 UTC

Neanch'io le avevo presente, ma cercando in rete le immagini per "bacheca
annunci funebri" ci sono vari esempi di bacheche riservate per quello
scopo, quindi è giusto che abbiano uno specifico tag.
Da tag_info [1] vedo però che finora non ne sono state inserite, quindi
puoi inaugurare il tag board_type=obituary (oppure =necrology), associato a
information=board.

Ciao,
Marco

[1] https://taginfo.openstreetmap.org/keys/board_type#values