[Talk-it] Tag bacheca necrologi

Marco constable13 a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 11:43:14 UTC

Grazie ad entrambi per le risposte e scusate il ritardo. Non ho idea di
quale sia il nome "ufficiale", cercando su google qualcuno le chiama
plance, qualcuno bacheche.

Alcune sono così
https://www.google.no/maps/@45.4586645,8.6257267,3a,20y,180.52h,82.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sGoLTMwf3rBkaevunpImBRQ!2e0!7i13312!8i6656!5m1!1e1,
altre così
http://www.monopolitimes.com/wp-content/uploads/2015/01/manifesto-funebre-bacheca-plance-largo-portavecchia-3.jpg

Il risultato è lo stesso, ed il suggerimento di marco mi sembra ottimo,
grazie mille!

Ciao

Marco