[Talk-it] Tag bacheca necrologi

Mer 18 Ott 2017 13:54:33 UTC

> Da tag_info [1] vedo però che finora non ne sono state inserite, quindi
> puoi inaugurare il tag board_type=obituary (oppure =necrology), associato a
> information=board.

+1 per "board_type=obituary". Secondo il wiki, il tag board_type era
specificato insieme a tourism=information e information=board, cosa non si
applica ai necrologi.
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key%3Aboard_type
(ho anche leggermente aggiornato la definizione, visto che di "notice"
c'erano già 8000)