[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Mer 18 Ott 2017 14:21:38 UTC

Il 18/10/2017 07:55, Andreas Lattmann ha scritto:
> Appunto! Ed il name è "da qui a li". Lo ha stabilito il CAI il name, non possiamo stabilirlo noi!
>
> Se il CAI decide di dare ad un sentiero il nome "tutti i mappatori OSM sono persone volenterose e lodevoli" dovremmo inserirlo nel name, non nel description.
>
> Posso capire che sarebbe più da description, ma se il CAI ha stabilito che quello è il nome, è quello e basta.

Beh, direi che quello è il nome del CAI, non "il nome" in senso assoluto...

Non sarebbe meglio usare "official_name" per questi nomi inventati dal
CAI? Lasciando il tag name senza valore (eccetto dove esiste già).

ciao
Paolo M