[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Mer 18 Ott 2017 16:41:43 UTC

Il 18/10/2017 18:27, Andreas Lattmann ha scritto:
> Paolo, non voglio dilungarmi sul name. È già stato affrontato 10000 volte in lista. Può andar bene inserirlo in official_name, visto che è il nome ufficiale, ma mi chiedo, perché non deve essere inserito anche nel name? Per il rendering?

no, perché è un nome attribuito artificiosamente da un'organizzazione
con il fine della preparazione del catasto dei sentieri

non è il nome con cui la gente conosce il sentiero (che se non ha un
nome specifico probabilmente è conosciuto con il numero)

ciao
Paolo M