[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mer 18 Ott 2017 16:46:55 UTC

On Wednesday, 18 October 2017 18:41:43 CEST Paolo Monegato wrote:
> no, perché è un nome attribuito artificiosamente da un'organizzazione
> con il fine della preparazione del catasto dei sentieri

A voler fare l'avvocato del diavolo: il nome di una via è un nome attribuito
artificiosamente da un'organizzazione (comune) con il fine della preparazione
del catasto/stradario.

Qual è il confine? (scusando il gioco di parole)

--
Luigi