[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 18:02:52 UTC

Due chiarimenti veloci:

Il CAI mette il name solo sulla relazione in quanto la stessa puo'
comprendere varie way che hanno gia' nomi propri.

Il nome scelto e' sulla segnaletica o vi sara' posto appena vengono fatti i
lavori. Laddove ce ne sia uno storico gia' conosciuto si tiene quello.

Nei casi di sovrapposizioni con altre associazioni ci si accorda prima.
Esempio recente in Liguria con il CAI la FIE e la Regione.

Io direi di lasciare un po' rodare il meccanismo, se poi di trovano
soluzioni migliori a cambiare un tag si fa in changeset.

Alfredo