[Talk-it] ASSEGNAZIONE NOMI SENTIERI e RELAZIONI

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Mer 18 Ott 2017 17:43:57 UTC

>attribuito
>preparazione

Infattiii! Non riesco a capire perché tutti questi problemi con il name assegnato dai CAI. Che ci piaccia o meno è il CAI che decide il nome.

>Ogni tanto bisognerebbe spegnere il pc, >accendere il gps e uscire a mappare.

Alessandro Il mio pc è morto! :-/

Se guardi i miei changeset sono stati fatti con Vespucci :-D

Ciao ragazzi.

Andreas Lattmann