[Talk-it] Attività della lista

Ven 20 Ott 2017 16:47:41 UTC

Il 20/10/2017 11:14, Alessandro Palmas ha scritto:

> Ben conscio che questa mail aumenterà il contatore sono completamente
> d'accordo con Luca.
>
> Come avevo già scritto forse un paio di mesi fa se togliamo dal
> conteggio le discussioni su tutti gli oggetti che messi assieme non
> raggiungono lo 0,001% del totale questi numeri calano drasticamente.
> Sarà forse l'effetto Facebook che sta travolgendo la società (il
> fuffapower lo definirei)?

Direi che un peso non indifferente su questo discutibile primato
potrebbe averlo il fatto che in sostanza questa mailing list è l'unico
punto di contatto per noi mapper italici.

Altrove usano molto di più il forum o altri sistemi. E se non sbaglio
sono anche più organizzati a livello di liste locali.
Per dire, imho, se ci fosse una ML lombarda forse talk-it già non
sarebbe prima...

ciao
Paolo M