[Talk-it] volontari cercasi per organizzazione State of the Map 2018

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 08:18:04 UTC

Alessandro,
in questo momento non so se posso essere all'evento stesso, ma sono
certamente disponibile nei preparativi a distanza. In particolare, se ci
sono traduzioni da fare o da controllare (proofreading), in particolare
inglese e tedesco.
Volker