[Talk-it] volontari cercasi per organizzazione State of the Map 2018

Lun 23 Ott 2017 07:35:27 UTC

Il 22/10/2017 12:46, mbranco2 ha scritto:
> Io ci sono, mettimi in lista e contattami pure quando vuoi.
>
> Ciao,
> Marco

Marco,
grazie, grazie come sempre dovrei iniziare a dire, per la tua costante
disponibilità.

Dimmi tu per quale ruolo ti sentiresti più tagliato. Io ti proporrei
'sponsorship' nel quale ci sarà un picco relativo di attività verso fine
anno e un'attività blanda ma costante sino a luglio.
In aggiunta o alternativa dare una mano al 'Ticket sales system' assieme
ad altre persone.

Alessandro