[Talk-it] volontari cercasi per organizzazione State of the Map 2018

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Lun 23 Ott 2017 12:42:08 UTC

> Per domande e chiarimenti sono sempre disponibile. Spero rispondiate
> numerosi.
>
> Un grosso grazie anticipato da me, da WMI e dallo staff della OSM
> Foundation che ogni anno lavora dietro le quinte per organizzare SOTM.

Naturalmente grazie anche da POLIMI.
Alessandro, come hai detto tu stesso credo potremo contare su almeno 4-5
volontari tra gli studenti di PoliMappers; io sono disponibile a fare un
po' da jolly e coordinare le varie attività e la logistica qui al POLIMI,
ma su questo siamo già allineati.
Grazie e spero che da comunità italiana renderemo l'evento un bel successo!

Marco