[Talk-it] volontari cercasi per organizzazione State of the Map 2018

Lun 23 Ott 2017 13:26:45 UTC

Il 23/10/2017 14:42, Marco Minghini ha scritto:

>     Per domande e chiarimenti sono sempre disponibile. Spero
>     rispondiate numerosi.
>
>     Un grosso grazie anticipato da me, da WMI e dallo staff della OSM
>     Foundation che ogni anno lavora dietro le quinte per organizzare SOTM.
>

> Naturalmente grazie anche da POLIMI.

Ovviamente sì, perdonate la dimenticanza.

> Alessandro, come hai detto tu stesso credo potremo contare su almeno
> 4-5 volontari tra gli studenti di PoliMappers; io sono disponibile a
> fare un po' da jolly e coordinare le varie attività e la logistica qui
> al POLIMI, ma su questo siamo già allineati.

Marco, ora ti scrivo in privato per avere qualche informazione senza
dover rompere le scatole ad altri.

> Grazie e spero che da comunità italiana renderemo l'evento un bel
> successo!

Già, anche perchè questa volta l'Italian Way potrebbe essere di esempio
al resto del mondo. Io è già da un mese che ho iniziato a contattare
comune, città metropolitana e regione.

Al momento la lacuna più grande è il team che segua le scholarship. Se
qualcuno in lista ha a che fare in qualche modo con burocrazia o se ha
contatti che potrebbero aiutare per il disbrigo di pratiche ci farebbe
un grosso piacere se si imbarcasse nella cosa con noi. :-)

Alessandro