[Talk-it] Rilevazione IGN francese

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 26 Ott 2017 10:13:54 UTC

Bello, certo che si potesse usare tutti un Trimble
professionale....comunque non disperiamo, considerando che ormai Galileo e'
operativo, che i chip cominciano ad essere a disposizione e che Samsung
(con l'universita' di Austiin) ha un progetto attivo di miniaturizzazione
del processore che corregge al volo il segnale dell'antenna, nel giro di un
paio d'anni, forse meno, protremmo avere precisioni de metro o addirittura
submetriche a portata di tutti o quasi.

Alfredo