[Talk-it] R: Re: Alberi Monumentali Provincia di Pistoia

fralic11 a alice.it fralic11 a alice.it
Gio 26 Ott 2017 12:34:40 UTC

potresti inserire per ulteriori informazioni l'indirizzo della pro locolocale o dell'ufficio provinciale che ha editato l'elenco

  ----Messaggio originale----

Da: cascafico a gmail.com

Data: 26-ott-2017 13.48

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Alberi Monumentali Provincia di Pistoia

Be'... sono 105 :-( faccio finta di non saperlo :-)

Una cosa a proposito di privacy: nel dataset appaiono i link per ogni

albero alla relativa scheda (pubblicata dalla Provincia di Pistoia)

dove ci sono ulteriori dettagli, tra i quali accesso o meno al punto

ed in questo caso nome, cognome e telefono del proprietario dell'area.

Posso inserire i tag operator e phone?

Il 25 ottobre 2017 14:43, Alessandro Palmas

 http://umap.openstreetmap.fr/it/map/open-data-pistoia_174967