[Talk-it] formato gtfs, trasporto extraurbano Trentino, da sito dati.trentino.it.

Lun 30 Ott 2017 10:06:08 UTC

Il 30/10/2017 09:40, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao,
> Se derivi dei dati da un'altra fonte, indipendentemente da come lo fai, Ú
> comunque un import e la licenza deve essere compatibile con quella di OSM.
>
> Per quanto riguarda la CC-BY, c'Ú qualche piccolo problema da risolvere:
> https://blog.openstreetmap.org/2017/03/17/use-of-cc-by-data/
>
> In pratica devi farti fare una manleva dal titolare dei dati.
>
> Tempo fa, Alessandro Palmas aveva postato in lista una traduzione in
> Italiano.
> https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2017-July/059228.html

> [...]

Insomma, siamo al solito, annoso, problema con le amministrazioni
pubbliche che fanno maramao.

Per cui a sto punto vado on the road di volta in volta, meno problemi
per noi.

PS: @piersoft mi da errore 521 il tuo link, grazie comunque per la
spiegazione, ma visto quanto sopra, credo sia tempo da usare come ho
accennato.

--