[Talk-it] [Mappatura] - Soccorso stradale

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 31 Ott 2017 15:23:01 UTC

Andrea Albani wrote
> Qui ho qualche dubbio in più. Siccome per il valore inspection parla di
> manutenzione annuale, non è che la revisione veicoli italiana ricade nel
> caso appraisal ?
> Serve capire cosa fa il TÜV in Germania e cos

Infatti. quando ho letto "manutenzione annuale" ho pensato che probabilmente
in Austria/Germania la revisione obbligatoria va fatta ogni anno, mentre da
noi la si fa biennale. Il concetto, però, è quello, a parte la periodicità
diversa.

Ma come dicevo prima, io e la Germanica Lingua non andiamo troppo d'accordo.
Max