[Talk-it] Importanza strada provinciale.

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 3 Set 2017 07:13:20 UTC

Se non è pavimentata devi aggiungere surface unpaved.
Per il resto se è effettivamente una provinciale andrebbe secondary ( ma se non pavimentata è difficile) anche se osservi in giro proprio nei casi di stradine strette, poco trafficate e di montagna netroverai qualcuna mappata come terziary...
sabato, 02 settembre 2017, 06:06PM +02:00 da vrmap  giuse.riz a gmail.com :