[Talk-it] [Desiderata] HW per servizi

totera gl_m a hotmail.it
Dom 3 Set 2017 16:58:40 UTC

cascafico wrote
> A seguito dell'incoraggiamento di Ale_Zena_IT:

> forse una risorsa hardware la si trova.

Mi capita fin troppo spesso di scoprire località minori promosse a town o
city, o nodi place anche di una certa importanza cancellati senza motivo; di
solito me ne accorgo soltanto quando vengono aggiornati i livelli di zoom
minori...
Se fosse possibile creare un servizio che mostra le modifiche o le
cancellazioni fatte alle località di una certa zona, lo troverei molto
utile.