[Talk-it] Importanza strada provinciale.

Lun 4 Set 2017 15:21:12 UTC

> Il 03 set 2017 6:16 PM, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist a gmail.com> ha
> scritto:
>

>  track penso sia da escludere, perché non è più una strada, "unclassified"
> è l'ultimo livello per strade.
>

> Track è una strada a prevalente uso agricolo o forestale.
>
> In provincia di Vercelli ci sono diverse strade che sono usate solo per
> usi agricoli ma che sono in gestione alla provincia.

forse ho un problema linguistico, in tedesco distinguiamo tra "strada"
(Straße) e "percorso" (Weg). Un track non è una "Straße", ma soltanto un
"Weg" (oppure "Wirtschaftsweg"). Comunque, eviterei la classe "track" per
una strada provinciale.