[Talk-it] Sentiero attrezzato (no ferrata)

Lorenzo Milesi maxxer a ufficyo.com
Mar 5 Set 2017 08:09:20 UTC

Ciao.

Come si deve taggare un percorso escursionistico dove però sono presenti delle catene? Non è da considerarsi alpinistico, e nemmeno una via ferrata (credo), è solo un tratto dove per sicurezza sono stati messe catene o pedane per il passaggio.

Ho guardato dei percorsi esistenti qui da me, sulla Grigna Meridionale, e sono stati taggati come "ferrata", ma mi sembra sbagliato.

Qual è il modo migliore per identificare questi tratti?

Grazie
--
Lorenzo Milesi - lorenzo.milesi a yetopen.it

YetOpen S.r.l. - http://www.yetopen.it/