[Talk-it] Idrante, forse, di colore blu.

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Mer 13 Set 2017 21:38:55 UTC

> Ora sono un pò indeciso se tornare ai vecchi tag o cosa, perchè quelli
> proposti a me sembrano validi vista la convizione anche nella
> discussione presente in quella pagina wiki.
> Che faccio?

Ciao, io sono tra quelli che sta discutendo i nuovi tag nella mailing list di tagging ed ho personalmente riscritto diverse parti della nuova proposta.
Ti raccomanderei di mantenere i vecchi tag fino all'approvazione definitiva, perché abbiamo cambiato dei dettagli diverse volte nelle ultime settimane.
Ora provvederemo a dividere la proposta in modo da arrivare entro qualche giorno alla votazione dei tag condivisi da tutti. Per i tag ancora in discussione verrà aperta una nuova proposta.

Osmhydrant per ora riconosce i vecchi tag, ma l'autore è in contatto con noi, quindi penso che una volta approvati i nuovi tag, non avrà difficoltà ad aggiornare il sito.

Ciao
Alberto

---