[Talk-it] tracce scomparse

Mar 5 Set 2017 13:25:14 UTC

Il 05/09/2017 15:12, bruno.bia a libero.it ha scritto:

> Scusatemi ma sono un pò arrugginito con l'uso della lista....
>
> Provo ad inserire due link di tracce che non "vedo" sul mio Garmin 800:
>
> https://www.openstreetmap.org/?mlat=41.6469&mlon=12.9993#map=16/41.6469/12.9993
>
> https://www.openstreetmap.org/?mlat=41.61314&mlon=12.95729#map=17/41.61314/12.95729
>
> Fatemi sapere se vanno bene o c'è bisogno di altro.

OK, le tracce su OSM sono presenti e mappate con i tag necessari.

Vedo che i due sentieri sono presenti da circa un anno, quindi tutte le
mappe aggiornate da almeno 10 mesi dovrebbero comprenderli e
visualizzarli. Gli altri sentieri presenti in zona li vedi? Da quale
sito hai scaricato la mappa? La mappa che hai sul Garmin ha qualche
visualizzazione particolare per MTB?

Alessandro