[Talk-it] Sentiero diventato impraticabile

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 5 Set 2017 15:55:42 UTC

On 09/05/2017 05:34 PM, angelo mornata wrote:
> All'inizio sembrava un sentiero normale poi è diventato impraticabile,
> l'acqua ha scavato buche da 1 metro i rovi lo hanno quasi comletamente
> sommerso 99%.
>
> Attualmente ho usato l'escamotage di mettere "Impraticabile" come nome
> del sentiero, così appare sulla cartina.
>
> Ma cosa devo fare esattamente?

O anche abandoned http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:abandoned:

Dipende da cosa ritieni prevalente: il sentiero è ancora percorribile
anche se con grande difficoltà oppure non è più percorribile, nessuno lo
usa più?

ciao
	maxx