[Talk-it] Sentiero diventato impraticabile

Mar 5 Set 2017 16:12:45 UTC

Togliere i rovi non è un lavoro che implica spese eccessive, poi i sentieri
si auto-aggiustano con la percorrenza attorno ai buchi, quindi abandoned
("could only be put back into operation with expensive effort") potrebbe
essere  un po' troppo: perciò, oltre alla trail_visibility che ti hanno
segnalato, ci sarebbe anche il prefisso disused.

Cerco di interpretare la wiki, altrimenti in italiano un sentiero
abbandonato è abandoned