[Talk-it] tracce scomparse

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 5 Set 2017 16:18:13 UTC

OK. Se utilizzi OpenMTBMap c'è speranza.
Per il tuo esempio, cioè
https://www.openstreetmap.org/way/444251324
io lo vedo su OSM su web e su VeloMap (un altra visualizzazione di OSM
dello stesso auore di OpenMTBmap) nell versione del 8 luglio 2017:
[image: Inline images 1]
Siccome la way in OSM non è stata modificata da un anno, se non appare sul
tuo navigatore, si tratta di un problema o del navigatore o della mappa
OpenMTBMap.
Penso che sia improbabile che sia scomparsa da OpenMTBMap se è ancor
presente sulla mappa "sorella" Velomap.
La tua MTBMap di che data è?

Volker