[Talk-it] Sentiero diventato impraticabile

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 5 Set 2017 19:13:12 UTC

Non usare il lifecycle prefix, un sentiero come quello che descrivi puo'
essere percorso a piedi o riattato in qualunque momento. Settare la trail
visibility e mettere disused puo' bastare.