[Talk-it] Sentiero diventato impraticabile

angelo mornata angelo.mornata a hotmail.it
Mar 5 Set 2017 16:57:51 UTC

Direi che non è più percorribile, soprattutto perchè era taggato come sentiero per mountain bike, se uno ci si infila con la bici si rompe il collo.

Angelo

________________________________
Da: emmexx <emmexx a tiscalinet.it>
Inviato: martedì 5 settembre 2017 17:55
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Sentiero diventato impraticabile

On 09/05/2017 05:34 PM, angelo mornata wrote:
> All'inizio sembrava un sentiero normale poi è diventato impraticabile,
> l'acqua ha scavato buche da 1 metro i rovi lo hanno quasi comletamente
> sommerso 99%.
>
> Attualmente ho usato l'escamotage di mettere "Impraticabile" come nome
> del sentiero, così appare sulla cartina.
>
> Ma cosa devo fare esattamente?

O anche abandoned http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:abandoned:
[http://wiki.openstreetmap.org/w/images/thumb/9/93/Abandoned-shop-arty.JPG/200px-Abandoned-shop-arty.JPG]<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:abandoned:>

Key:abandoned: - OpenStreetMap Wiki<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:abandoned:>
wiki.openstreetmap.org
Description. The abandoned: lifecycle prefix can be added to tags that relate to features that have fallen into serious disrepair and which could only be put back ...

Dipende da cosa ritieni prevalente: il sentiero è ancora percorribile
anche se con grande difficoltà oppure non è più percorribile, nessuno lo
usa più?

ciao
        maxx