[Talk-it] Sede parco

angelo mornata angelo.mornata a hotmail.it
Mer 6 Set 2017 05:54:27 UTC

Parco Valle Lambro Via vittorio Veneto 19 Triuggio (Parco Regionale) dovrebbe essere  un ente.

Grazie

Angelo

________________________________
Da: girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com>
Inviato: martedì 5 settembre 2017 23:38
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Sede parco

Il 05/09/2017 18:50, angelo mornata ha scritto:
> l'ho presa da un'estensione edifici pubblici, anche a me è sembrata non troppo calzante, c'è un'altro modo per definire la sede di un parco che è nello stesso edificio del comune?
>
> Grazie
>
> Angelo

Questo parco cos'è un'associazione, o un'ente o cosa?

Ne frattemo potresti valutare il tag office=* al posto di amenity.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:office
[http://wiki.openstreetmap.org/w/images/thumb/9/9d/John_L_Scott_Real_Estate_office_-_Hillsboro%2C_Oregon.jpg/200px-John_L_Scott_Real_Estate_office_-_Hillsboro%2C_Oregon.jpg]<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:office>

IT:Key:office - OpenStreetMap Wiki<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:office>
wiki.openstreetmap.org
This table is a wiki template with a default description in English. Editable here. POI che possono essere rientrare in questa categoria (office=* con un valore è ...

--
Simone Girardelli