[Talk-it] Sede parco

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 6 Set 2017 09:19:08 UTC

Il 06/09/2017 07:54, angelo mornata ha scritto:
> Parco Valle Lambro Via vittorio Veneto 19 Triuggio (Parco Regionale) dovrebbe essere  un ente.
>

> Grazie
>
> Angelo

Ho guardato il sito, non sapevo cos'era un ente di diritto pubblico, e
ho un'idea guardando qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/Organismo_di_diritto_pubblico

Quindi per come l'ho capita, è un'ente privato gestito dal pubblico,
visto il numero dei comuni partecipanti.

Intanto il name non tutto maiuscolo, ma:

Parco della Valle del Ambro

Come scritto nel sito istituzionale.

Poi credo siano i seguenti tag:

office=association/foundation/ngo (valore da valutare)

name=Parco della Valle del Ambro

il resto come l'hai messo tu, salvo amenity chiaramente.

Non ti aspettare la renderizzazione perchè il tag office non mi risulta
si veda per quanto ne so.

--
Simone Girardelli