[Talk-it] I: Relazione 7527124

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 8 Set 2017 17:58:05 UTC

> Tra l'altro il tag del nodo è sicuramente sbagliato, invece di
> leisure=park potrebbe andare office=government, come discusso in lista
> proprio qualche giorno fa.

Credevo fosse la sede di un ente parco, guardando meglio la description:

"Sede uffici del Centro Tecnico Naturalistico e del Dipartimento di
Riqualificazione Fluviale del Parco Regionale della Valle del Lambro"

Non so se è adatto office=government o qualcos'altro, ma credo sempre
un office=*.

Ciao,
Federico