[Talk-it] I: Relazione 7527124

Sab 9 Set 2017 07:16:28 UTC

sent from a phone

> On 8. Sep 2017, at 19:54, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> wrote:
>
> solo che serve "to group elements of a site such as a school together."

tipicamente non serve questa relazione, quasi sempre si può ottenere la stessa informazione con un multipoligono. I casi dove un "site" potrebbe avere senso forse sono per esempio:

- quando si vuole utilizzare ruoli specifici tra il site ed un suo membro (esempio: "è biglietteria per questo", "è il parcheggio per questo", ecc.)

- quando la relazione tra i membri non è spaziale/non sono insieme, per esempio il parcheggio per un sito si trova staccato da un altra parte

- forse altro

Ciao, Martin

francamente non ho utilizzato il site da tanti anni, mai avuto bisogno