[Talk-it] Vandalisi in atto Trieste

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 8 Set 2017 18:14:18 UTC

È veramente un peccato che il vandalismo di pochi distrugga il lavoro di una comunità.
Son già stati fatti tutti i revert delle sue modifiche?
--
Inviato da Libero Mail per Android venerdì, 08 settembre 2017, 07:51PM +02:00 da Cascafico Giovanni  cascafico a gmail.com :