[Talk-it] Vandalisi in atto Trieste

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Sab 9 Set 2017 19:50:11 UTC

Se un vandalo imbratta un treno, non viene forse denunciato e condannato?

Se invece uno continua a fare vandalismo sulla nostra mappa, nonostante i
ripetuti avvertimenti, deve restare impunito? Sta sprecando ore e ore di
lavoro di molti mapper. Non credo sia difficile risalire agli IP da cui fai
i commit e da lì al provider e all'utenza.....

Ciao,

Andrea