[Talk-it] I: Relazione 7527124

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 9 Set 2017 08:21:50 UTC

> sent from a phone

> tipicamente non serve questa relazione, quasi sempre si può ottenere la stessa informazione con un multipoligono. I casi dove un "site" potrebbe avere senso forse sono per esempio:

Io ho due esempi, un albergo con edifici separati in un paese, una serie
di entrate a gallerie militari facente parte dello stesso sito.

C'era una discussione tempo fà a riguardo in particolare l'uso di questa
relazione per un B&B dislocato in vari edifici di un paese:

http://gis.19327.n8.nabble.com/Albergo-diffuso-td5760010.html#a5760282

Anche se mi rendo conto che la relazione multipoligono con outer e
relazione site sono un pò macchinose nel loro uso.

--
Simone Girardelli